Regolamento

logo Casale Corneli B&B, location per ricevimenti a Silvi Marina, Teramo, Abruzzo

Siamo lieti di ospitarvi nella nostra villa e vi comunichiamo il regolamento interno, sicuri che le regole in esso sancite saranno seguite dal buon senso e dal reciproco rispetto per garantire a tutti un piacevole soggiorno.

  • Essendo la struttura a gestione familiare, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno, pertanto ogni ospite è tenuto a comunicare telefonicamente/e-mail l’orario d’arrivo previsto. Il mancato preavviso può causare anche lunghe attese delle quali non si accettano reclami o eventuali richieste di rimborso.

  • Al momento dell’arrivo vanno consegnati i documenti d’identità, in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente, salvo check-in online. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e autorizza il gestore a chiedere l’abbandono immediato dell’agriturismo. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

  • Al momento della prenotazione, sarà inviato un codice  per accedere nei varchi comuni e nella vostra camera, qui troverete inserita la scheda che vi permetterà successivamente di entrare ed uscire dalla struttura a vostro piacimento . Nel momento del check out la tessera dovrà essere lasciata nello stesso punto dove là si è trovata, all’interno del porta badge. Lo smarrimento di questa comporterà una penale di 25 euro.

  • La struttura sarà disponibile dalle ore 15.00. In giardino, se arriverete in anticipo, avrete la possibilità di rilassarvi.

  • Il giorno della partenza vi preghiamo di liberare la struttura entro le 10.00. Un ritardo rispetto all’orario stabilito comporterà l’addebito di un’ulteriore notte.

  • Si informa che il servizio di pulizia e riassetto  della camera sarà giornaliero ,al vostro arrivo troverete asciugamani e kit cortesia. Il ricambio della biancheria da letto avviene il quarto giorno di permanenza. Siamo comunque a disposizione per ogni esigenza o richiesta particolare.

  • La struttura è aperta tutto l’anno

  • Disponibile un parcheggio gratuito 

  • Sono ammessi solo animali di piccola taglia, con un piccolo supplemento del costo di 20 euro al giorno (vengono date in dotazione ciotole). L’animale non dovrà mai rimanere solo nella struttura; deve inoltre essere portato al guinzaglio. Il proprietario risponde di eventuali danni a cose e/o persone.

  • Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini. 

  • Non è ammesso fumare all’interno degli ambienti comuni e delle camere. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma, o chi verrà dopo di Voi, oltre che una norma di prevenzione incendi. Vi ringraziamo per la comprensione!

  • La struttura declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati incustoditi nelle camere o negli spazi comuni.

  • Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge

  • E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornati;

  • I bambini, soprattutto all’esterno, devono essere sempre sorvegliati da una persona adulta, che ne sarà responsabile.

  • Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali Elettricità, acqua, connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà.

  • Prima di confermare la prenotazione via e-mail, invitiamo gli ospiti a prendere visione del nostro Regolamento Interno e di evidenziarne l’accettazione.

  • Ospiti singoli possono effettuare le loro prenotazioni online o via telefono.

  • In caso di partenza anticipata non sono previsti rimborsi.

  • La struttura è provvista di una cassetta medica di prima necessità (cerotti, acqua ossigenata, garze ecc.) per piccoli interventi situata presso la sala colazione. Per problemi più gravi l’ospite può optare per la guardia medica locale.

  • A giudizio insindacabile della direzione, la ripetuta mancata osservanza di tali norme, e il tenere un comportamento scorretto che danneggia gravemente l’armonia e lo spirito, potranno comportare l’allontanamento come ospiti indesiderati. In tal caso l’ospite allontanato non avrà diritto alla restituzione alcuna del corrispettivo versato, con riserva della direzione stessa di reclamare il risarcimento di eventuali danni e pregiudizi. Si ricorda che la prenotazione, comporta la totale accettazione del presente regolamento comprese le eventuali conseguenze più spiacevoli. La direzione avverte altresì che qualora costretta provvederà ad allertare rapidamente le competenti forze dell’ordine; allo stesso modo saranno trattati gli episodi di grave mancanza di rispetto verso la direzione o di chi rappresenta nel caso di specie

Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e Vi auguriamo un felice soggiorno!

WhatsApp
Invia